Riflessioni e strumenti
La forza
dell’equilibrio

29/03 – 17/04 – 08/05 – 22/05

L’equilibrio tra vita e lavoro è un tema sempre più strategico, oggetto anche di un recente intervento legislativo.

Per offrire riflessioni e strumenti concreti per una migliore conciliazione tra questi ambiti, CNA Impresa Donna Treviso propone il percorso “La forza dell’equilibrio”, articolato in tre seminari, a partecipazione libera e gratuita.

La presentazione, insieme ai tre relatori, si terrà mercoledì 29 marzo dalle 19 alle 20.30 presso la sede CNA di viale della Repubblica 154 a Treviso.

Per offrire riflessioni e strumenti concreti per una migliore conciliazione tra questi ambiti, CNA Impresa Donna Treviso propone il percorso “La forza dell’equilibrio”, articolato in tre seminari.

La presentazione, insieme ai tre relatori, si terrà mercoledì  29 marzo dalle 19 alle 20.30 presso la sede CNA di viale della Repubblica 154 a Treviso.

A chi è rivolto

Il percorso “La forza dell’equilibrio” è rivolto a imprenditrici e imprenditori, professioniste e professionisti, lavoratrici e lavoratori, che desiderino riflettere e ricevere strumenti su come conciliare in modo soddisfacente famiglia e lavoro, benessere e lavoro, tempo libero e lavoro.

Mercoledì 29 marzo 2023
Presentazione del percorso
con i tre relatori Riccardo Pittis, Chiara Volpicelli e Michele Rizzo.

Lunedì 17 aprile 2023
La fiducia come atto di leadership
La delega è un atto di fiducia: come esercitare la leadership nel gruppo di lavoro.
Interviene: Riccardo Pittis, ex atleta, mental coach e motivatore.

Lunedì 22 maggio 2023
Presenti a sé stessi
La presenza mentale come prima difesa in situazioni di stress e pericolo.
Interviene: Michele Rizzo, investigatore privato.

Lunedì 8 maggio 2023
19.00-20.30 | On-line
Workaholic
Quando il lavoro diventa una dipendenza, come cogliere i segnali.
Interviene: Chiara Volpicelli, psicologa.

Mercoledì 29 marzo 2023
Presentazione del percorso
con i tre relatori Riccardo Pittis, Chiara Volpicelli e Michele Rizzo.

Lunedì 17 aprile 2023
    La fiducia come atto di leadership
    Interviene: Riccardo Pittis, ex atleta, mental coach e motivatore.

Lunedì 8 maggio 2023
      19.00-20.30 | On-line
      Workaholic
      Quando il lavoro diventa una dipendenza, come cogliere i segnali.
      Interviene: Chiara Volpicelli, psicologa.

Lunedì 22 maggio 2023
        19.00-23.00 | Treviso (sede CNA)
        Presenti a sé stessi
        La presenza mentale come prima difesa in situazioni di stress e pericolo.
        Interviene: Michele Rizzo, investigatore privato.

Giorni rimasti prima dell'inizio:

Giorni

Minuti

Secondi

Dove?

Nella sede di CNA territoriale di Treviso,
          in viale della Repubblica 154.

L’incontro dell’8 maggio è on-line.

I relatori

Riccardo Pittis

Ex atleta, mental coach e motivatore.
          Dà supporto a manager, aziende, imprenditori e a tutti coloro che scendono in campo e vogliono vincere la loro partita, come ha fatto lui per tanti anni nel basket.

Chiara Volpicelli

Psicologa, consulente e formatore aziendale, co-founder di HOMUS. Esploratrice dell’animo umano, pluriennale esperienza nella consulenza psicologica e nell’attività formativa per lo sviluppo personale e professionale dell’uomo. Dottore magistrale in Psicologia clinica presso l’Università La Sapienza di Roma. Diploma di riqualificazione professionale post laurea in Psicologia presso l’Università statale di San Pietroburgo (Federazione Russa).

Michele Rizzo

Investigatore privato, consulente in sicurezza industriale e travel security, maresciallo in congedo dell’Arma dei Carabinieri.

I relatori

Riccardo Pittis

Ex atleta, mental coach e motivatore.

Chiara Volpicelli

Michele Rizzo

Partecipa all’esperienza che cambierà il tuo modo di fare impresa!

Altre domande?

Inviaci una domanda,