La CNA di Oderzo investe in un pool di super esperti. Gianfranco Vianello è il nuovo segretario

La CNA di Oderzo cresce e si potenzia: la struttura mandamentale si è infatti dotata di un pool di professionisti, coordinato dal neo segretario Gianfranco Vianello, dottore commercialista, specializzato nella consulenza e assistenza alle imprese nel posizionamento e riposizionamento competitivo sui mercati locali e globali necessario in questo momento di crisi economica.

La nomina di Vianello a segretario è avvenuta ieri. La nuova struttura, che poggia su un gruppo di consulenti altamente specializzati – commercialisti, fiscalisti, consulenti del lavoro, avvocati, ingegneri, architetti, esperti di marketing e comunicazione – è già operativa da alcuni giorni presso la sede CNA di via degli Alpini 10 (al secondo piano dell’edificio che ospita Veneto Banca).

«Oggi gli imprenditori sono disorientati per i cambiamenti repentini e le difficoltà oggettive dovute alla crisi economica – afferma il neo segretario Vianello -. Con il potenziamento della struttura opitergina, avvenuto in questi giorni, la CNA è ora in grado di offrire agli imprenditori non più solo i tradizionali servizi fiscali e paghe, ma anche un supporto tecnico altamente qualificato in grado di rilanciare il loro business, aiutandoli a fare le scelte migliori. Si tratta di un modo nuovo di fare Associazione».

«Per le associazioni di categoria stare vicino agli imprenditori e accompagnarli nelle loro sfide quotidiane è un imperativo morale. Come CNA, sentiamo fortemente nostri i loro successi e i loro fallimenti – spiega l’ingegner Luca Frare, presidente della CNA di Oderzo -. Per questo, pur in un momento di crisi economica, abbiamo deciso di investire su un territorio, quello dell’Opitergino-Mottense, ricco di vivacità e potenzialità imprenditoriali. Siamo convinti che, con i nostri servizi e soprattutto con la consulenza strategica, daremo ancora più valore alle imprese e a tutto il territorio».

La CNA di Oderzo è inoltre specializzata nella gestione delle crisi aziendali, assistendo le imprese a 360 grandi nel traghettamento verso il rilancio e salvataggio dell’attività. Il mandamento di Oderzo della CNA, come le altre strutture territoriali dell’Associazione, è dotato dello Sportello Antiusura e dei relativi servizi al credito.

Lo spirito e i valori che animano la nuova struttura opitergina della CNA sono quelli a cui è improntata la vita dell’Associazione, il cui operato è orientato non al business ma alla creazione di valore per le imprese, in un rapporto fiduciario e personale con l’imprenditore, in un regime di prezzi per i servizi altamente concorrenziale.

Chi è Gianfranco Vianello (qui sotto in foto)

Classe 1963, sposato con due figli, una laurea in Economia e Commercio a Ca’ Foscari, Gianfranco Vianello è dottore commercialista e revisore contabile.

È specializzato in consulenza societaria e fiscale di società di capitali, assistenza per operazioni straordinarie (fusioni, trasformazioni, scissioni, liquidazioni), perizie di stima per la valutazione di aziende, predisposizione di pareri in materia fiscale e societaria, ristrutturazione economica e finanziaria dell’impresa, curatore fallimentare di procedure pendenti presso il Tribunale di Treviso.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa